Manuel Jenko Fri, 27 May 2011 10:23:08 -0700
Ho un problema nel montare il HDD. Non riesco a montarlo in "scrittura" per il user. Ho provato sia col mount, sia editando il fstab, ma nulla. Ho provato varie guida ma non mi permette mai di scrivere come user. Qualche idea?
Manuel