Ho un problema nel montare il HDD. Non riesco a montarlo in "scrittura" per
il user. Ho provato sia col mount, sia editando il fstab, ma nulla. Ho
provato varie guida ma non mi permette mai di scrivere come user. Qualche
idea?

Manuel

Rispondere a