stavo valutando questa opzione, ed ero gia' pronto a sposare tutti in dati per formattare... ma per non perdere tutto il giorno, ho voluto chiedere prima.
Grazie 2011/5/25 dea <[email protected]> > > CIAO ! > > Posso capire che spostare i dati, riformattare in un FS Linux e ricopiare i > dati sia lungo, noioso e fastidioso. > > Mha.... te lo consiglio (e mi sa di non essere l'unico qui a farlo). > > Opta per un FS Ext3/4 e vivi sereno. > > Luca > >

