stavo valutando questa opzione, ed ero gia' pronto a sposare tutti in dati
per formattare... ma per non perdere tutto il giorno, ho voluto chiedere
prima.

Grazie

2011/5/25 dea <[email protected]>

>
> CIAO !
>
> Posso capire che spostare i dati, riformattare in un FS Linux e ricopiare i
> dati sia lungo, noioso e fastidioso.
>
> Mha.... te lo consiglio (e mi sa di non essere l'unico qui a farlo).
>
> Opta per un FS Ext3/4 e vivi sereno.
>
> Luca
>
>

Rispondere a