RISOLTO!
non so esattamente cos'era, ma l'ho riformattato ed ora va alla grande

2011/5/27 Manuel Jenko <[email protected]>

> Ho un problema nel montare il HDD. Non riesco a montarlo in "scrittura" per
> il user. Ho provato sia col mount, sia editando il fstab, ma nulla. Ho
> provato varie guida ma non mi permette mai di scrivere come user. Qualche
> idea?
>
> Manuel
>
>

Rispondere a