On Thu, 31 Jan 2013 10:01:13 +0100
Matteo Magni <[email protected]> wrote:

> 2013/1/31 Luca Costantino <[email protected]>:
> > Il 30 gennaio 2013 01:16, Gollum1 <......
> >
> > Ho dato troppe poche informazioni :)
> >
> > la macchina l'amministro io.......
> >
> > in questo modo NON posso usare sudo, è necessario un'altra soluzione ;(
                   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ 
 
> [utenteragazza] localhost =NOPASSWD: /sbin/shutdown
> 
> Così non dovrebbe chiedere la password.

ma questa è una istruzione in sudoers per sudo e lui ha appena detto
che vuole/deve usare altro :-)

 
> -- 
> http://magni.me
> mobile: +39 366 4336238
> via Fermi, 51 - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO)
> skype: ilbonzo.org - http://twitter.com/ilbonzo

ciao,
giuliano


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a