On Thu, 31 Jan 2013 10:01:13 +0100 Matteo Magni <[email protected]> wrote:
> 2013/1/31 Luca Costantino <[email protected]>: > > Il 30 gennaio 2013 01:16, Gollum1 <...... > > > > Ho dato troppe poche informazioni :) > > > > la macchina l'amministro io....... > > > > in questo modo NON posso usare sudo, è necessario un'altra soluzione ;( ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ > [utenteragazza] localhost =NOPASSWD: /sbin/shutdown > > Così non dovrebbe chiedere la password. ma questa è una istruzione in sudoers per sudo e lui ha appena detto che vuole/deve usare altro :-) > -- > http://magni.me > mobile: +39 366 4336238 > via Fermi, 51 - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) > skype: ilbonzo.org - http://twitter.com/ilbonzo ciao, giuliano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

