Luca Costantino scrisse in data 31/01/2013 16:43: > Il 31 gennaio 2013 16:29, Paolo Miotto <[email protected]> ha scritto: > >> Se il serverino dlna è un normale pc, perché non fare shutdown con ACPI >> premendo il pulsante di alimentazione? >> > il TUS (tipico utente stupido) che manovra il serverino non è in grado > di capire la differenza tra pressione singola del tasto di accensione > e mantenimento per svariati secondi del tasto di accensione. > purtroppo. > IMHO io credo che sottovaluti la tua morosa: se ha imparato ad accenderlo imparerà anche a spegnerlo.
Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

