Luca Costantino scrisse in data 31/01/2013 16:43:
> Il 31 gennaio 2013 16:29, Paolo Miotto <[email protected]> ha scritto:
>   
>> Se il serverino dlna è un normale pc, perché non fare shutdown con ACPI
>> premendo il pulsante di alimentazione?
>>     
> il TUS (tipico utente stupido) che manovra il serverino non è in grado
> di capire la differenza tra pressione singola del tasto di accensione
> e mantenimento per svariati secondi del tasto di accensione.
> purtroppo.
>   
IMHO io credo che sottovaluti la tua morosa: se ha imparato ad
accenderlo imparerà anche a spegnerlo.

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a