On Thu, 31 Jan 2013 10:51:51 +0100 Luca Costantino <[email protected]> wrote:
> Il 31 gennaio 2013 10:44, giuliano su Tiscali <[email protected]> ha > scritto: > > On Thu, 31 Jan 2013 10:01:13 +0100 > > [utenteragazza] localhost =NOPASSWD: /sbin/shutdown > > ma questa è una istruzione in sudoers per sudo e lui ha appena detto > > che vuole/deve usare altro :-) > > è un'opzione di sudo che non conoscevo... se permette di non usare la > password mi va più che bene... stasera a casa provo, grazie :) te l'avevo segnalato nella prima risposta, forse ti era sfuggito :-) puoi usare l'opzione "=PASSWD:" <-> "=NOPASSWD:" a piacimento, imponendo o meno l'uso della pasword; (sulle implicazioni con PHP, mi scuso, ma non so darti indicazioni, non lo conosco :-(() ciao, giuliano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

