Il 31 gennaio 2013 12:04, giuliano su Tiscali <[email protected]> ha scritto:
> On Thu, 31 Jan 2013 10:51:51 +0100
> Luca Costantino <[email protected]> wrote:
>
>> Il 31 gennaio 2013 10:44, giuliano su Tiscali <[email protected]> ha 
>> scritto:
>> > On Thu, 31 Jan 2013 10:01:13 +0100
>> > [utenteragazza] localhost =NOPASSWD: /sbin/shutdown
>> > ma questa è una istruzione in sudoers per sudo e lui ha appena detto
>> > che vuole/deve usare altro :-)
>>
>> è un'opzione di sudo che non conoscevo... se permette di non usare la
>> password mi va più che bene... stasera a casa provo, grazie :)
>
> te l'avevo segnalato nella prima risposta, forse ti era sfuggito :-)
> puoi usare l'opzione "=PASSWD:" <-> "=NOPASSWD:" a piacimento,
> imponendo o meno l'uso della pasword;
>
> (sulle implicazioni con PHP, mi scuso, ma non so darti indicazioni, non
> lo conosco :-(()

ma come la gestirebbe la pagina web sul televisore?
cosa ci fai girare? se lo usi come media center, ho provato in questi
giorni xbmc che è notevole, e alla chiusura ti chiede se vuoi spegnere
la macchina.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/cantvqs857jsyqsbx4byfrr-aaxfuuwovnxjgf69tsrdn-os...@mail.gmail.com

Rispondere a