Il 31 gennaio 2013 12:04, giuliano su Tiscali <[email protected]> ha scritto: > On Thu, 31 Jan 2013 10:51:51 +0100 > Luca Costantino <[email protected]> wrote: > >> Il 31 gennaio 2013 10:44, giuliano su Tiscali <[email protected]> ha >> scritto: >> > On Thu, 31 Jan 2013 10:01:13 +0100 >> > [utenteragazza] localhost =NOPASSWD: /sbin/shutdown >> > ma questa è una istruzione in sudoers per sudo e lui ha appena detto >> > che vuole/deve usare altro :-) >> >> è un'opzione di sudo che non conoscevo... se permette di non usare la >> password mi va più che bene... stasera a casa provo, grazie :) > > te l'avevo segnalato nella prima risposta, forse ti era sfuggito :-) > puoi usare l'opzione "=PASSWD:" <-> "=NOPASSWD:" a piacimento, > imponendo o meno l'uso della pasword; > > (sulle implicazioni con PHP, mi scuso, ma non so darti indicazioni, non > lo conosco :-(()
ma come la gestirebbe la pagina web sul televisore? cosa ci fai girare? se lo usi come media center, ho provato in questi giorni xbmc che è notevole, e alla chiusura ti chiede se vuoi spegnere la macchina. -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/cantvqs857jsyqsbx4byfrr-aaxfuuwovnxjgf69tsrdn-os...@mail.gmail.com

