Il 06 maggio 2013 22:46, Mauro <[email protected]> ha scritto:
> Uso xen sui miei server in azienda da diverso tempo.
> Sul desktop di casa invece da anni ho sempre installato e usato debian sid e
> devo dire che mi sono sempre trovato benissimo.
> Spesso pero' giunge la curiosita' di provare altre distro, ad esempio
> ubuntu.
> A tal fine giungono utili le macchine virtuali.
> Considerando che l'idea sarebbe anche quella di poter utilizzare una di
> queste distro per lavorarci chiedo quale soluzione mi suggerite.
> Xen? Kvm? Virtualbox? Quest'ultimo se non sbaglio crea vm solo su file
> mentre xen permette anche di utilizzare lvm, per kvm non so.
> Da tenere presente che lavoro in ambiente kde o gnome.
> Grazie.

Luca (Dea) ti rispondera immediatamente di installarti ed usare proxmox... :P

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/cantvqs9gpw2ysgp4omyqqdvfj7+pybuzgdknaqzmxqb2m13...@mail.gmail.com

Rispondere a