... ti rispondo che.. dipende per come lo usi.
Se hai bisogno di un ambiente integrato, con funzionalità di cluster HA, con supporto hardware (di fascia server) che va un po oltre quello incluso nel kernel (stable) di Debian (parlo ancora di Debian 6.0), allora si, ti consiglio di provare Proxmox, altrimenti potrebbe non soddisfare le tue necessità, specie se vuoi farti una tua workstation su cui far funzionare delle VM. Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

