> Il 30/11/2016 15:51, Steevie ha scritto:

> Rimando per eventuali consigli a Elisabetta... ché meglio non ce n'è! :)
Ok, buono a sapersi :)

> Ti ricordo anche io che nelle guide usiamo la 2^ persona plurale.
> Comunque se hai usato l'impersonale finora non stare a correggere; lo farò
> poi io in fase di revisione.
Ho usato qualche forma impersonale, in effetti, ma come detto, devo
ancora rileggerlo, cosa che faro tra oggi e la prossima settimana.
Avendo lasciato la traduzione in sospeso per un po', mi pare il
minimo...

@Elisabetta: grazie, in effetti "hard coding" è esattamente quello, un
valore fisso usato nel codice al posto di una variabile, spesso messo
per fare test e poi... "dimenticato" :-)
Codifica fissa non l'avevo mai sentito, ma ovviamente mi fido :) direi
che adotterò la proposta "[...] piuttosto che ricorrere al valore 6
preimpostato a livello di codice".

Grazie!
Stefano

--