Il 01/12/2016 15:32, Steevie ha scritto:
Ciao Elisabetta,

L'ho trovato nei miei glossari, probabilmente l'avevo utilizzato per seguire
delle linee guida particolari.
In linea generale si segue la soluzione Microsoft, "impostare come hardcoded",
fa fine e non impegna. :)
Personalmente cerco sempre di tradurlo, e comunque nel nostro caso non sarebbe
stato corretto.
Idem, i testi informatici farciti di termini inglesi mi fanno sempre
pensare a 'buzzword-savvy marketing dogfood" :D

direi
che adotterò la proposta "[...] piuttosto che ricorrere al valore 6
preimpostato a livello di codice".

La stessa che avrei adottato anch'io. :)
Cosa ho vinto?! :))

(scommetto che Luca dirà "un altro capitolo da tradurre!"... sigh sob)

Ciao,
Stefano

Eheh! Per il momento solo una reference card! Ti va bene dai! :D
Ciaoooo! :)

--
Luca Daghino