Ho sentito la pizzeria "Al Mulino" di Villanova per capire se sabato a
mezzogiorno sono aperti.

Sono stato fortunato a trovare una signora al telefono perchè mi ha
spiegato che lunedì e martedì sono chiusi.

Per quanto riguarda il sabato a mezzogiorno loro restano aperti se hanno
delle prenotazioni con un numero sufficiente di persone.

A tale proposito, prima di chiedere un menù pinguino, mi piacerebbe capire
quante persone potremmo essere.
Io ad occhio e croce ho contato una ventina di persone (fra installatori,
relatori, coder ecc.).

Riusciamo a fare una lista delle presenze? Conoscete qualche servizio web
adatto a questo?
Se siamo un numero sufficiente mercoledì posso chiamare per prenotare,
altrimenti ci toccherà trovare una soluzione alternativa.

Saluti

---
We love BrigX
brigx.it