Se stai solo facendo dei test sulla tua rete aziendale "alla cieca",
tieni conto che ci possono essere molti altri meccanismi a parte NAC
che non ti permettono di cambiare MAC address a piacimento - per
esempio molto banalmente port security.

Cordiali saluti

Marco Ermini

CISSP, CISA, CISM, CEH, ITIL, PhD