Il giorno 6 marzo 2017 19:54, Martin Koppenhoefer
ha scritto:
>
> 2017-03-06 18:41 GMT+01:00 Lorenzo "Beba" Beltrami >:
>
>> highway=residential
>> + maxspeed=30
>>
>
>
> userei questo, se il cartello non ha alcun significato (forse vuol dire
>
Mapy jeskyni ale umi byt i dost presne.
Bohuzel zadnou takovou po ruce nemam, tak jen co jsem ted nasel
http://www.planivy.cz/cztxt/mapy/pikspir.gif
http://img21.rajce.idnes.cz/d2102/11/11678/11678575_a0b3eda566afd602d283736277f5/images/vypustekmapa.jpg
Barvou se obvykle znaci patro (tedy
Deux articles intéressants à propos de la cartographie des petits cours
d'eau que la FNSEA tente de déclasser:
https://reporterre.net/La-FNSEA-veut-faire-disparaitre-les-petits-cours-d-eau-de-nos-cartes
https://reporterre.net/Quand-le-gouvernement-et-la-FNSEA-redessinent-la-carte-des-cours-d-eau
A co takhle to přidat sem?
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Cs:WikiProject_Czech_Republic/freemap
Marián
-- Původní e-mail --
Od: Jan Martinec
Komu: OpenStreetMap Czech Republic
Datum: 7. 3. 2017 7:02:11
Předmět: Re: [Talk-cz]
Ahoj,
postoupil jsem na další úroveň a přesunul nový přepínač vrstev do hlavní
větve. Takže nové url pro testování je http://rawgit.com/osmcz/osmcz/master/
index.html
Hlavní změna je přidání zjednodušeného (základního) režimu pro obyčejné
uživatele, který se zobrazí jako výchozí. Aby se nám
Ahoj, zrovna včera jsem to tu hledal:
" uvádějte k zakreslovaným věcem "source=CZ:IPRPraha:ortofoto", ať jsou na
IPR spokojeni."
HPM
Dne 7. 3. 2017 1:51 napsal uživatel "Dalibor Jelínek" :
Ahoj,
jaky davame tag source= pri pouziti techto map?
Dalibor
> -Original
Ahoj,
jaké ošklivé duplicity to nechává?
Já jsem při té opravě nic divného nepozoroval.
Jestli to správně chápu, tak jsou to dva body,
co leží přímo na sobě a patří různým objektům.
Nevím, co by při jejich spojení mohlo být špatně.
Možná, kdyby to byly dvě různé silnice, které nejsou
Ahoj,
jaky davame tag source= pri pouziti techto map?
Dalibor
> -Original Message-
> From: r00t [mailto:r...@r00t.cz]
> Sent: Wednesday, February 8, 2017 11:48 PM
> To: OpenStreetMap Czech Republic
> Subject: Re: [Talk-cz] Fwd: Využití Ortofotomapy pro
Hola,
Recordad que mañana martes a las 22:00 celebramos la reunión mensual en
riot [1]
Estáis a tiempo de añadir los puntos que queráis tratar:
https://osm.org/wiki/ES:Orden_del_día_siguiente_reunión_OSM-ES
El acta de la anterior:
https://osm.org/wiki/ES:Acta_20170207
Saludos,
Santiago
Ahoj!
> Sešli jsme se jen dva, já a Martin Hejna, v OSM začínající.
>
> Probírali se spíše základy mapování, rendery, offline použití na vlastním
> serveru, software využívající OSM v PC a mobilních zařízeních.
> V teoretické rovině probrány možnosti editace a tagování sportovních aktivit
> v
Hi Ian
It certainly looks like a pokemon edit or vandalism.
I would simply revert it.
It is too unlikely, unlikely that shops would be demolished for a park.
Unlikely as it is too small an area.
Phil (trigpoint)
On Monday, 6 March 2017, Ian Caldwell wrote:
> This changeset look wrong.
>
>
I have updated both the Codepoint Open [1] and ONSPD [2] postcode tiles
which can assist with . The open data from OS has changed from
Address-Point which was discontinued last year I think. The new source
is the Postal Address Location Feed of Geoplace. This means some
postcode centroids have
Tu noteras quand même que le décret fait référence à certaines espèces (la
truite) et la notion de protection, qui n'est pas totalement du seul
ressort du conseil d'Etat qui ne fait qu'enteriner les décisions prises.
En l'occurence cette categorisation même frano-française est liée à cette
Oui c'est du franco-français (donc fishing:category:FR) mains non la
fédération de pêche n'y est pour rien.
Du moins pas directement :
https://www.legifrance.gouv.fr/affichCodeArticle.do?cidTexte=LEGITEXT06074220=LEGIARTI06834165==cid
/Article L436-5//
/
/Des //*décrets en Conseil
This changeset look wrong.
https://www.openstreetmap.org/changeset/46565840
I have contacted the contributor but no reply in 24 hours.
Is it the kind that pokemon go players do?
Should I reverse it without a ground survey?
Ian
___
Talk-GB mailing
Hola Diego
No se trata en absoluto de infraestructuras para *drenaje* (que es lo que
se menciona en la wiki para la etiqueta waterway=ditch), son
infraestructuras para la *distribución* de agua de abastecimiento, tanto de
riego, como de consumo.
https://goo.gl/Svj0Eh
https://goo.gl/TEm8KR
En
Yeah sure, welcome in the belgian imbroglio :-( Anyway, I’m especially
interested in Brussels, guess why :-)
Nevertheless there are sources at the federal level - not open though.
> On 06 Mar 2017, at 19:31, Wannes Soenen wrote:
>
> Problem is traffic is a regional
On Mon, Mar 6, 2017 at 12:01 PM, Nathan Mills wrote:
> Typically state DOT functional classification freeway and expressway both
> imply limited, but not necessarily fully controlled, access, so trunk is a
> good first approximation. However, the DOT classification diverges
2017-03-06 18:41 GMT+01:00 Lorenzo "Beba" Beltrami :
> highway=residential
> + maxspeed=30
>
userei questo, se il cartello non ha alcun significato (forse vuol dire che
devi prestare più attenzione perché ci potrebbero essere bambini che
giocano?) Che senso ha un
Problem is traffic is a regional regulation. You'd need a flemish, walloon and
brussels source
On 6 mrt. 2017 19:02 +0100, Matthieu Gaillet , wrote:
> Hey open data specialists,
>
> Not exactly osm-related, but does anyone know a Belgian source of open data
> regarding
Am 06.03.2017 um 16:32 schrieb Harald Hartmann:
https://wambachers-osm.website/emergency/ zeigt mir leider nur eine
leere Seite.
Hi, bei mir und anderen funtz das Teil aber.
Bei mir funtzt es leider auch nicht mehr. Sobald ich einen Layer
einblende, kommen laute weiße Kacheln mit
Typically state DOT functional classification freeway and expressway both imply
limited, but not necessarily fully controlled, access, so trunk is a good first
approximation. However, the DOT classification diverges enough from OSM tagging
standards/consensus (such as it is in the US, anyway)
Hey open data specialists,
Not exactly osm-related, but does anyone know a Belgian source of open data
regarding traffic jams in Belgium ? I'm looking for historical data (like how
many kilometre jams in a given region at a given time)
Thanks for helping,
Matthieu G. (en mode mobile)
Il 06/03/2017 18:23, Martin Koppenhoefer ha scritto:
2017-03-06 18:18 GMT+01:00 Federico Cortese >:
Nella pagina dell'import si parla di "CC-BY 2.5", sono gli stessi dati?
non lo so, lui ha scritto nel changeset comment, che i dati
Il giorno 6 marzo 2017 18:23, Martin Koppenhoefer
ha scritto:
>
> 2017-03-06 18:18 GMT+01:00 Federico Cortese :
>
>> Nella pagina dell'import si parla di "CC-BY 2.5", sono gli stessi dati?
>>
>
>
> non lo so, lui ha scritto nel changeset comment, che
Il giorno 6 marzo 2017 17:25, Martin Koppenhoefer
ha scritto:
>
> 2017-03-06 14:15 GMT+01:00 Federico Cortese :
>
>> 2017-03-06 13:11 GMT+01:00 Volker Schmidt :
>> > Re: Living Street
>> >
>> > Il segnale "zona residenziale" senza
Donc tu réponds toi-même à la question: c'est bien du franco-français. Et
je ne suis pas convaincu que cette classification s'applique à tous les
territoires.
Il y a bien cette définition (plus fiable que Wikipédia),
http://www.federationpeche.fr/169-comment-pecher-.htm
Il semble bien que ce soit
2017-03-06 18:18 GMT+01:00 Federico Cortese :
> Nella pagina dell'import si parla di "CC-BY 2.5", sono gli stessi dati?
>
non lo so, lui ha scritto nel changeset comment, che i dati importati da
lui sono questi:
2017-03-06 17:45 GMT+01:00 Martin Koppenhoefer :
>
> quello sicuramente si, ma in questo caso l'attribuzione non è richiesto
> (cc0).
>
Nella pagina dell'import si parla di "CC-BY 2.5", sono gli stessi dati?
Ciao,
Federico
___
2017-03-06 17:42 GMT+01:00 Paolo Monegato :
>
> Beh, quella dell'utente dedicato m'è sempre parsa una regola insulsa (e
> potenzialmente distruttiva della comunità)... il resto invece è da
> biasimare*, soprattutto per il punto 4 perché non mettere la fonte di un
> dato
Si los cauces para drenaje (doy por supuesto que excavados por el hombre,
sino no serían waterway drain), sirven para evacuar el agua de lluvia y/o
el exceso de riego, es decir, no llevan agua continuamente, valora incluir
también la etiqueta intermittent=yes.
Un saludo,
El lun., 6 mar. 2017 a
2017-03-06 17:42 GMT+01:00 Paolo Monegato :
> perché non mettere la fonte di un dato che legalmente lo richiede (per via
> della licenza) dovrebbe bastare ed avanzare per procedere al revert, anche
> se fosse in regola con tutto il resto...
quello sicuramente si, ma
plus simplement :
classement d’une rivière en catégorie (1 ou 2) par le préfet après avis ONEMA !
1ère ou 2ème catégorie ça indiquer les poissons que tu peux pêcher et à quelles
dates, c’est tout. C’est un classement administratif !
A mon avis, pour répondre à Claude, manque juste une indication
On 06/03/2017 07:32, Werner Poppele wrote:
before uploading data to OSM, JOSM showed an error / warning message
about the "suspect" writing of "Bing". That was the reason for
changing "Bing" to "bing".
Hi Werner,
I'm guessing that the context of this message is changeset discussion
Il 06/03/2017 11:06, Alessandro Palmas ha scritto:
Ricapitolando:
- non ha usato un utente dedicato
- non ha scritto alcunchè sulla wiki
- non ha avvisato la lista import
- nel primo upload non ha nemmeno indicato la fonte
- non ha eseguito un conflate sui civici esistenti
Potremmo scrivere il
Il 05/03/2017 23:40, Giuseppe Profiti ha scritto:
Se mi spiegate un po' più in dettaglio qual è il problema, posso
iniziare a pensarci io.
Poi un giorno qualcuno dovrebbe anche spiegarmi come mai molti edifici
sono spostati di 4/5 metri rispetto alle foto aeree, dato che ancora
non ho capito
> Auch OsmAnd zeigt sie nicht an. In der Suchfunktion kann ich sie zwar
> auswählen, sie findet aber nichts.
Also ich habe dazu mal ein bisschen probiert und recherchiert ... und
ich weiss nicht, was ich davon halten soll:
Es gibt zwei Issues, die da mit reinspielen könnten:
1.
2017-03-06 14:15 GMT+01:00 Federico Cortese :
> 2017-03-06 13:11 GMT+01:00 Volker Schmidt :
> > Re: Living Street
> >
> > Il segnale "zona residenziale" senza cartelli aggiuntivi non implica
> niente
> > secondo il CdS. ...
> > Quindi non lo metterei nella
Tak jsem si pridal lgovani, bohuzel to Walleymu pada jak zrale hrusky,
zkusim v prvni fazi nejaky retry, ale spis to budu muset nejak dostat
k dobe a udelat si to po svym.
Bye
Dne 28. února 2017 5:49 Tom Ka napsal(a):
> Posledne co jsi psal, rak to byly nove fotky, tam
On Mar 5, 2017 13:35, "OSM Volunteer stevea"
wrote:
I would say "almost, but not quite." Interstate and Freeway, both
highway=motorway. Expressway, highway=trunk.
If it's semi limited access (few to no driveways, a mix of at grade and
grade separated junctions), I
>> https://wambachers-osm.website/emergency/ zeigt mir leider nur eine
>> leere Seite.
> Hi, bei mir und anderen funtz das Teil aber.
Bei mir funtzt es leider auch nicht mehr. Sobald ich einen Layer
einblende, kommen laute weiße Kacheln mit Codeschnipseln darauf
code="LayerNotDefined" locator="
2017-03-06 14:54 GMT+01:00 Federico Cortese :
> Ad ogni modo secondo me è perfettamente
> legittimo se gli utenti della regione decidono per un revert, la
> scelta spetta a loro, perchè sono gli unici a poter valutare se sia
> più conveniente sistemare quanto importato o
Gracias. Corregido el error de etiquetas en la wiki. En el script estaba
bien.
Saludos.
El 6 de marzo de 2017, 13:18, Santiago Crespo
escribió:
> Hola Javier,
>
> Creo que has puesto al revés las etiquetas de las desalinizadoras y las
> plantas de tratamiento de aguas
Hola Adriana,
la informació la trobaràs a la wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Public_transport
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:route#Public_transport_routes
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Buses
Ara bé, com que pot ser complicat si no hi estàs acostumat, exactament
què
I'm sending this as I do not feel comfortable with the area.
Near Toronto there is a boundary (relation #4660559) for "Hastings" that
seems to be attributed to a geobase import, but when I look at the geobase
boundaries, doesn't seem to follow any of them. The problem is the boundary
is not
2017-03-06 14:47 GMT+01:00 Lorenzo "Beba" Beltrami :
>
> Su questo non sono d'accordo. Dal mio personale punto di vista le regole
> stanno lì per dare un indirizzo generale.
> All'inizio anche io ero per il revert senza se e senza ma. Analizzando la
> situazione più nel
2017-03-06 14:35 GMT+01:00 Luigi Toscano :
>
> D'altra parte accettare una violazione così plateale delle regole stabilisce
> un precedente pesante.
>
> Tantovale rimuovere le regole, tanto si sistema tutto dopo, no?
>
1) Nel caso specifico si parla di dati già
Il giorno 6 marzo 2017 14:35, Luigi Toscano ha
scritto:
> D'altra parte accettare una violazione così plateale delle regole
> stabilisce
> un precedente pesante.
>
> Tantovale rimuovere le regole, tanto si sistema tutto dopo, no?
>
Su questo non sono d'accordo. Dal mio
On Monday, 6 March 2017 14:30:31 CET Federico Cortese wrote:
> 2017-03-06 12:49 GMT+01:00 Martin Koppenhoefer :
> > si, tutto vero, e tutto grave. E' chiaro che lui deve essere avvisato e
> > forse anche osservato, che non continui a procedere in questa maniera, ma
> > in
2017-03-06 12:49 GMT+01:00 Martin Koppenhoefer :
>
> si, tutto vero, e tutto grave. E' chiaro che lui deve essere avvisato e
> forse anche osservato, che non continui a procedere in questa maniera, ma in
> questo caso i dati sono cc0 e lui ha individuato pochi doppioni (mi
Hola Javier,
Creo que has puesto al revés las etiquetas de las desalinizadoras y las
plantas de tratamiento de aguas residuales. Las primeras creo que
deberían ser man_made=water_works y las segundas man_made=wastewater_plant.
En lugar de poner un enlace a la Wikipedia, creo que sería lo suyo
2017-03-06 13:11 GMT+01:00 Volker Schmidt :
> Re: Living Street
>
> Il segnale "zona residenziale" senza cartelli aggiuntivi non implica niente
> secondo il CdS. Le restrizioni, come per esempio limiti ai tipi di veicoli
> ecc devono essere dichiarati con cartelli aggiuntivi.
>
2017-03-06 12:16 GMT+01:00 Martin Koppenhoefer :
>
>
> si, sopratutto il country non lo metto mai. Se sai che il confine è
> abbastanza preciso in OSM e non mappi proprio direttamente al confine il
> country è veramente inutile. Invece addr:city lo metto spesso, sopratutto
Anche io il addr:country non lo metto, ma addr:city si, perché è quello che sta
dopo il CAP e può essere una città, una cittadina, un comune ecc. Per es. un
indirizzo qui da me è: località e numero + CAP: 34011 Duino-Aurisina (TS), dove
il CAP va in add:postcode e il Duino-Aurisina in
sent from a phone
> On 6 Mar 2017, at 12:47, Federico Cortese wrote:
>
> Basta una semplice query overpass per verificare quanto sia abusato quel tag.
confermo
Ciao,
Martin
___
Talk-it mailing list
坂ノ下です。
「西国街道」をテーマとしてマッピングパーティを開きます。
【西国街道#02】山崎蒸溜所と桜マッピングパーティ
https://countries-romantic.connpass.com/event/52292/
西国街道は、京都の東寺から西に向かって進む旧街道のこと。
狭義では京都→西宮を意味し、今回の「西国街道シリーズ」は
最終目的地「西宮」に向かって、半年程掛けて進む予定です。
今回は、「山崎」を対象にマッピングパーティを開催します。
山崎と言えば、ウイスキーで有名な「山崎蒸留所ツアー」と、
桜が満開の時期なので「お花見」を組み込みました!
Re: Living Street
Il segnale "zona residenziale" senza cartelli aggiuntivi non implica niente
secondo il CdS. Le restrizioni, come per esempio limiti ai tipi di veicoli
ecc devono essere dichiarati con cartelli aggiuntivi.
Quindi non esiste in Italia una categoria di strada di tipo "zona
Bon dia!
Doncs en resposta a la teva pregunta: sentit comú.
M'explico. Pots localitzar cada arbre d'un bosc, ningú t'ho impedeix, però
a més de ser un curro increïble no és gaire informatiu per la gran majoria
de persones que consultin aquesta zona del mapa. Però si et dediques a la
botànica i
2017-03-06 11:06 GMT+01:00 Alessandro Palmas :
> Fossimo l'Antartide potrei anche capire, ma pare che in Italia ci sia una
> comunità.
>
>
si e no, sulla pagina del import, dell'estate 2016, il lavoro è tutto
suddiviso in vari pacchetti più piccoli, e nessuno (0)
2017-03-06 12:33 GMT+01:00 Martin Koppenhoefer :
>
> non è proprio sconsigliato in generale, è definito ma occorre raramente (in
> realta ho visto lapposito cartello una sola volta ed era usato per indicare
> un marciapiede), quindi io cambierei questa classe dove mappata
2017-03-06 10:12 GMT+01:00 Volker Schmidt :
> Una bozza per una tale tabella trovate qua:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Copia_di_lavoro_di_IT:Bicycle#
> Etichette_Generiche
>
grazie Volker,
i miei 2ct:
- path: credo dovrebbe essere tutto yes di default (lo dice il
Moin,
hier die aktuelle Missing Boundaries-Auswertung:
https://wambachers-osm.website/index.php/10-osm-reports/822-countries-compare-2017-03-06
Der Datenstand ist vom 2017-03-06 01:01:03+01
16 Missings und keine kritische Grenze.
Gruss
walter
2017-03-06 10:29 GMT+01:00 Federico Cortese :
> - living_street, anche se è sconsigliato in Italia, purtroppo viene
> usato molto spesso nei centri storici.
>
non avevamo una pagina italiana per i living_street ma c'era una
descrizione sulla pagina highway:
"Strade a
2017-03-06 11:53 GMT+01:00 Volker Schmidt :
>
> L'impostazione l'ho copiata dalle altre tabelle sulla pagina. Anche io ci ho
> messo un po' per capire. Interpreto le colonne cosi: nella colonna è
> indicato l'interpretazione, per ogni categoria di traffico, del valore "yes
> per
2017-03-06 11:51 GMT+01:00 demon.box :
> addr:city e addr:country (e quindi aggiungo io, anche addr:province) non
> sono necessari e se messi sono ridondanti in quanto ricavabili in
> automatico
> dai confini
>
si, sopratutto il country non lo metto mai. Se sai che il
Il 06/03/2017 11:51, demon.box ha
scritto:
ciao, scusate la domanda un po' ignorante...
leggo dal wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:addr
che i tags
addr:city e addr:country (e quindi aggiungo io, anche addr:province) non
sono necessari e se messi
La tua tabella mi pare ok. Non capisco solo la prima colonna "access".
>
L'impostazione l'ho copiata dalle altre tabelle sulla pagina. Anche io ci
ho messo un po' per capire. Interpreto le colonne cosi: nella colonna è
indicato l'interpretazione, per ogni categoria di traffico, del valore "yes
per
ciao, scusate la domanda un po' ignorante...
leggo dal wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:addr
(per la verità soltanto sulla pagina italiana mentre su quella inglese non
c'è...)
che i tags
addr:city e addr:country (e quindi aggiungo io, anche addr:province) non
sono necessari e
Il giorno 6 marzo 2017 10:36, Matteo Fortini ha
scritto:
> Correggo prima che qualcuno mi sgridi: ci sono ortofoto anche del 2014.
> Non nuovissime ma meglio dai
Se sono quelle sul geoportale[1] mi sembra che abbiano una licenza un po'
balorda...
Ora ci do
Mi pare che la questione possa esser riassunta con le strofe di un mio
concittadino:
".. si costerna, s'indigna, s'impegna poi getta la spugna con gran dignità"
Fossimo l'Antartide potrei anche capire, ma pare che in Italia ci sia
una comunità.
Ricapitolando:
- non ha usato un utente
Riguardante allineamento ortofoto *IN ITALIA (!)*:
Per l'allineamento in Italia sono abbastanza inutili le foto Bing e Mapbox.
Sono abbastanza corretti quelle PCN2006. Invece per quelle PCN2012 ho
trovato situazioni variabili. Faccio sempre riferimento a un fittizio
allineamento "corretto"
Correggo prima che qualcuno mi sgridi: ci sono ortofoto anche del 2014. Non
nuovissime ma meglio dai
Il lun 6 mar 2017, 10:21 Simone ha scritto:
> Il 06 marzo 2017 10:07:26 CET, Matteo Fortini
> ha scritto:
> >Per Emilia Romagna il geoportale
2017-03-06 10:12 GMT+01:00 Volker Schmidt :
> Un po' di tempo fa mi sono accorto che sulla pagina wiki
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions
> manca una tabella per l'Italia. Attenzione, questa pagina è formalmente solo
> una bozza, anche
En mi caso, históricamente, se usaban tanto para riego como para
abastecimiento. Actualmente el consumo humano se ha pasado a conducciones
cerradas por seguridad.
El 6 de marzo de 2017, 9:12, Javier Sánchez Portero
escribió:
> Estoy de acuerdo, cambio la propuesta para
Il 06 marzo 2017 10:07:26 CET, Matteo Fortini ha
scritto:
>Per Emilia Romagna il geoportale ha wms con ortofoto AGEA2011 che non
>sono
>affatto male
>
É male invece che siano del 2011, ed i 6/7 anni di cose ne possono cambiare.
-- Simone Girardelli--
Inviato con
Budete-li někdo na Open Data Expu, dejte vědět, ať potkám nepotkané ;?
http://www.otevrenadata.cz/open-data-expo/rocnik-2017/
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
___
Talk-cz mailing list
Talk-cz@openstreetmap.org
Estoy de acuerdo, cambio la propuesta para usar esa etiqueta en la
importación y modifico todos los canales que están actualmente dibujados en
la isla.
Voy a ver si puedo traducir la entrada en la wiki de la etiqueta ditch y
habría que poner alguna anotación en Normalización para evitar futuras
Un po' di tempo fa mi sono accorto che sulla pagina wiki
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions
manca una tabella per l'Italia. Attenzione, questa pagina è formalmente
solo una bozza, anche se è referenziata in vari posti del wiki.
Una bozza per una tale
Per Emilia Romagna il geoportale ha wms con ortofoto AGEA2011 che non sono
affatto male
Il lun 6 mar 2017, 10:05 Alessandro Palmas
ha scritto:
> Il 05/03/2017 23:40, Giuseppe Profiti ha scritto:
>
> Se mi spiegate un po' più in dettaglio qual è il problema, posso
Il 05/03/2017 23:40, Giuseppe Profiti
ha scritto:
Se mi spiegate un
po' più in dettaglio qual è il problema, posso iniziare a
pensarci io.
Poi un giorno qualcuno dovrebbe
anche spiegarmi come mai molti edifici
omylem jsem přesunul rozcestník TU212 na jiné místo, jde o změnu ID 11393
prosím ignorovat
Pražák
Dne 6. března 2017 8:15 Tom Ka napsal(a):
> Ted jsem se k tomu dostal a fronta uz tyhle neobsahovala, je tam
> nejaky robot, ktery nektere veci schroupe casem sam.
Hi,
On 03/05/2017 10:08 PM, Kevin Kenny wrote:
> I'm not a vehement anti-importer (there are a few around here
I don't know what you are talking about ;)
> There are "county
> highways" that you'd expect to be highway=tertiary that are in fact
> highway=track, for instance.
Or the myriad
Bonjour,
Le résumé hebdomadaire n° 345 de l'actualité OpenStreetMap vient de paraître
*en français*. Un condensé à retrouver à:
http://www.weeklyosm.eu/fr/archives/8796/
Bonne lecture!
hebdoOSM?
Qui?: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/WeeklyOSM#Available_Languages
Où?:
Bonjour,
Le résumé hebdomadaire n° 345 de l'actualité OpenStreetMap vient de paraître
*en français*. Un condensé à retrouver à:
http://www.weeklyosm.eu/fr/archives/8796/
Bonne lecture!
hebdoOSM?
Qui?: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/WeeklyOSM#Available_Languages
Où?:
84 matches
Mail list logo