2013/1/28 Giovanni Caudullo <giovanni.caudu...@gmail.com>:
> Per i prati naturali d'alta quota oltre il limite della vegetazione
> arborea io userei natural=fell, secondo me anche se pascolati, basta
> che non sia in modo intensivo.

si, la definizione è perfetta per quello: "Bare upper lying
uncultivated land on high ground, principally covered with grass and
often grazed." Chi sa come è stato introdotto quel tag, non mi sembra
di ricordare un proposal nel merito.

Il problema generale con i landuse, natural e landcover è che non c'è
una linea. Ci sono significati che si sovrapongono da una parte e tags
mancanti dall'altra parte. Poi ci sono approcci diversi (molto
diversificato al primo livello da una parte e generico con subtags per
altri tags). Il caso di fell ricade nella parte "molto dettagliato al
prima livello".

ciao,