Am Di., 28. Apr. 2020 um 08:25 Uhr schrieb Francesco Ansanelli <
franci...@gmail.com>:

> Concordo. Ma official_name è un tag equivoco perché molto spesso lungo le
> strade ci sono più versioni del nome.

infatti, "official_name" non è il nome che si trova sul cartello, è il nome
che si trova nella delibera comunale che ha istituito il nome. ISTAT (e
quantomeno chi produce cartelli stradali) non può cambiare i nomi, lo
devono fare i consigli comunali tramite delibera.