On Mon, 28 Nov 2005 20:28:40 +0100
Andrea Sanavia <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> I volontari "illustri sconosciuti" presenti nella lista che hai
> visonato:
>
> http://it.openoffice.org/servlets/ProjectMemberList
>
> sono solo una parte, quelli che si sono registrati presso il sito
> (registrazione puramente volontaria).

Solo una piccola aggiunta. Vorrei ricordare in particolare le centinaia
di persone che hanno collaborato e tuttora collaborano per il
perfezionamento del correttore ortografico e del dizionario dei
sinonimi italiani.

Molti lo dimenticano, ma dietro questi strumenti che tutti
danno per scontati (e che sono stati creati da **zero**) ci sono
migliaia di ore di lavoro.

Ciao,

Gianluca
--
Volete scoprire cosa spinge una persona a divenire scrittore?
"Sturm und Drang": http://www.lulu.com/content/116405