Davide Dozza ha scritto:

> Se ti interessa la lista ufficiale delle persone ( e certamente mi sono
> dimenticato qualcuno):
>
> Mantainer: Dozza, Losselli
> - Sito: Sanavia
> - ML: Dozza e Losselli
> - Documentazione: Sanavia
> - Rapporto con le imprese: Galoppini
> - Rapporto con la PA: Galoppini
> - Rapporto con le scuole: Filini
> - Rapporto con la stampa: Vignoli
> - Marketing: Vignoli
> - Rapporto con le aziende che offrono supporto: Dozza
> [...]
Sicuramente manca qualcuno! :-) Aggiungo l'insostituibile supporto di
Davide Prina come coordinamento degli Strumenti Linguistici, in
particolare per lo sviluppo ed aggiornamento del Dizionario e Thesaurus
italiani Senza di questi, OOo sarebbe monco. Anche qui, se ci sono
volontari interessati a contribuire alla revisione di questi due
strumenti, possono mettersi in contatto direttamente con lui.

Per maggiori informazioni sugli strumenti linguistici:
http://it.openoffice.org/linguistico/

Inoltre Alessandro Cattelan è responsabile per il coordinamento
dell'attività di Localizzazione.

Abbiamo avviato da poco una campagna di traduzioni dall'inglese e
francese. Colgo l'occasione di segnalare a chi desidera partecipare di
visitare la seguente pagina ed iscriversi alla mailing list collegata:

http://it.openoffice.org/localizzazione/

> Capisco. E i tuoi dubbi non saranno sicuramente solo tuoi. Per questo ci
> stiamo organizzando per creare un'associazione vera e propria.

Speriamo di riuscire formalizzare il tutto in tempi brevi.

Saluti!

Andrea Sanavia