Io ci provo ancora una volta... Sabrina e Camelia, mi sapete citare un caso
dove Vito o altri hanno fatto quelle cose tremende di cui li accusano?
Non dico che siano perfetti, ma qui sembra che siano una specie di diavoli!
Se mi citate un caso che dimostri la loro natura diabolica, noi siamo qui ad
ascoltarlo. Ma lo dico davvero, siamo tutti qui ad ascoltare.
Altrimenti siamo sempre alla solita storia, lo dico senza polemica, gli admin
sono cattivi perchè quello è il loro mestiere.
Ma ripeto, lo dico senza polemica.

Ale