Circa il "qualsiasi cosa succeda" no, è sbagliatissimo.

Cito un esempio a te vicino. A "gente" come quella che recentemente ti ha
diffamata
<https://it.wikibooks.org/w/index.php?title=Discussioni_utente:Xinstalker&oldid=335142#Insulti_bis_su_Wikipedia>
(e che continuo a suggerirti di denunciare) io rispondo proprio così
<https://meta.wikimedia.org/w/index.php?title=Special%3ALog&type=globalauth&user=&page=User%3AJatharinan%40global&year=&month=-1&tagfilter=&subtype=>.
Anzi, se serve a esorcizzarne la nefasta presenza rispondo pure peggio.

Vito