Caro Alessandro, rileggi per cortesia quanto ho scritto e focalizza solo le
mie parole senza dispersioni di contorno.
Rimanendo nel contesto del mio commento, non prendo il caso in questione e
non m'interessa chi ha ragione e chi no. Di conseguenza non metto in
discussione il blocco, l'utente bloccato e Vito.

Quello che dico e che non si può SEMPRE rispondere con questo tono di
sufficienza "se non ti sta bene vattene", sentito fino alla nausea. Fosse
anche in seguito alla pretesa più martellante e più stupida o alla minaccia
più stramba al mondo. E non lo si può fare poi in 3-4 contro uno. Perché
Wikipedia non è *roba* di nessuno se non dei suoi lettori. E proprio per
questo motivo nessuno si deve permettere di dire ad un altro "vai a giocare
da un'altra parte". Qualsiasi cosa succeda.

Potete considerare questo discorso qualunquista o buonista o interessato o
come vi pare, ma è alla base dello spirito wiki che ognuno di noi
rivendica.

E qui chiudo, passate un buon weekend.

Camelia

ᐧ

--
*Camelia Boban*
*Affiliations Committee Member - **Wikimedia *Foundation