Non mi interessa se si arricchisce o meno, ma alla fine tutta la
prosopopea, i massimi sistemi, nobili e altissimi principi scaturiscono
dall'aver cannato un lavoro.

E ti chiedo la cortesia di non prendermi in giro. Hai mentito
spudoratamente e continui a fare la morale a chi quella menzogna non se l'è
bevuta. Hai seriamente il coraggio di dire che non è malafede ma
trasparenza? Ma lol.

Vito