> Pensi che la gente diventi ricca per una voce su Wikipedia?
> Chi se ne frega della fattura, Vito, di sicuro il mio lavoro e la mia
> professioanlità non ruotano attorno a una voce di Wikipedia.

Scusa Claudio ma tu ti sei andato a mettere in una situazione insostenibile.
Eri bloccato da 15 anni su WP, nessuno avrebbe fatto neppure un CU, potevi
entrare con un'utenza nuova di zecca, pulita e non riconducibile alla vecchia e
lavorare con quella e con quella discutere.
Perché ti sei dovuto andare a creare il problema da solo e dire che eri un SP,
dal momento che per i bannati storici che si "comportano bene" c'è sempre una
porta aperta?
Sapevi bene che, indipendentemente da quale fosse la tua identità, non ti
sarebbe stato fatto passare lo stare qui con due SP dei quali non si poteva
inferire il collegamento.

Alla prossima Sergio

http://www.avg.com