Il mio "sì esatto proprio così" era sarcastico e temo sia stato frainteso.
Cioè se la premessa è una disonestà intellettuale così sfacciata non vorrei
perdere tempo a discutere.

Ti rendi conto che nella tua gargantuescamente egocentrica analisi mancano
due punti centrali? Aggiungiamoli:
**CyranoWikipediano diceva candidamente di violare WP:GIUDIZIO*

**CyranoWikipediano mentiva sapendo di mentire, perché il regolamento lo
stava violando, altroché se lo stava violando.*

E direi a chi modera la mailing list, anche se si dovrà preparare a essere
annegato da un mare di parole, di non deluderti e darti una buona ragione
per scrivere cartelle su cartelle di lamentazioni. Io ho dato.

Vito