Ciao a tutti, sto sperimentando una rete mesh, ma ho qualche problema...
Prima di tutto vi illustro la configurazione: | RETE LAN | ---- WRT54GL --))) | RETE MESH | seguendo [1] ho configurato il wrt54gl con la wlan in modalità ad-hoc/unbridged (ma senza OLSR) e gli ho assegnato l'IP 192.168.51.1 dopodichè, ho configurato 3 fonere con dd-wrt, sempre da quel post assegnandogli gli ip192.168.51.2/3/4 e le ho configurate come router OLSR. Le tre fonere "si vedono", nel senso che se vado sull'interfaccia cablata:8080, vedo gli altri nodi OLSR (ma non il wrt54gl). Il problema è che non riesco, con un client "normale" ad associarmi ad alcun access-point... iwconfig mi dice sempre "not-associated"... La mia idea sarebbe che un client arrivasse e prendesse via dhcp l'ip dato dal wrt54gl... Qualcuno saprebbe dirmi dove sto sbagliando? Grazie in anticipo! [1] http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37857&highlight=olsr -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
