Puoi gestirlo te dal pannello di controllo. Puoi anche configurarlo che ogni ap tira su lo stesso essid cosi avrai che i client vedranno un solo essid. Raf
Il giorno 28/lug/09, alle ore 11:25, Marco Bertorello ha scritto: > Il giorno 28 luglio 2009 11.21, ZioPRoTo (Saverio > Proto)<[email protected]> ha scritto: >>> Ho una grossa zona (stabile+piazzale) da coprire interamente in wifi >>> con un singolo SSID e ho necessità che sul client non debba essere >>> impostato nulla di "strano". Esistono alternative, per quello di cui >>> ho bisogno io? >> >> Gli AP con Atheros (quindi ad esempio la Fonera) permettono di tirare >> su due interfacce wireless virtuali (VAP) dove una fa il mesh e >> l'altra fa l'AP per associare i clients. > > Questo è interessante... ma così avrei un SSID per la rete mesh e N > SSID, uno per ogni AP, è corretto? > >> Posso consigliare di guardare il firmware Robin ? http://blogin.it/ > > Questa volta ti ho anticipato ;) lo stavo già guradando! > > Grazie mille > > > -- > Marco Bertorello > System Administrator > http://bertorello.ns0.it > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
