Marco Bertorello ha scritto: > Il problema รจ che non riesco, con un client "normale" ad associarmi ad > alcun access-point... > iwconfig mi dice sempre "not-associated"... > > La mia idea sarebbe che un client arrivasse e prendesse via dhcp l'ip > dato dal wrt54gl... > I nodi con OLSR sono dei router e come tali, di default, non fanno passare i pacchetti DHCP (alcuni dei quali hanno come IP origine 0.0.0.0 e destinazione 255.255.255.255). Dovresti configurare i nodi della tua rete mesh anche come DHCP relay, impostandogli con DHCP server l'IP del WRT54GL.
Ciao, Lorenzo _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
