Il giorno 27 luglio 2009 19.27, <[email protected]> ha scritto: > Hai impostato la scheda wireless in modalitĂ ad-hoc?
Si! aggiungo che dal WRT54GL, riesco a pingare tutte le fonere, se può essere utile.... -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
