Il giorno 27 luglio 2009 19.27, <[email protected]> ha scritto:
> Hai impostato la scheda wireless in modalitĂ  ad-hoc?

Si!

aggiungo che dal WRT54GL, riesco a pingare tutte le fonere, se può
essere utile....


-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a