> Mi confermate che la scheda del client NON va messa in modalità ad-hoc, vero?

Ho letto di corsa... ma se tutto il resto lo hai configurato in ad-hoc
allora dovrai configurare anche il client in ad-hoc.

Se il client lo configuri con client normale allora devi avere almeno
un apparato configurato in modalità AP, altrimenti a chi si associa ?
:)

Cmq ho letto di corsa... potrei aver capito male io la domanda !

Saverio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a