> Mi confermate che la scheda del client NON va messa in modalità ad-hoc, vero?
Ho letto di corsa... ma se tutto il resto lo hai configurato in ad-hoc allora dovrai configurare anche il client in ad-hoc. Se il client lo configuri con client normale allora devi avere almeno un apparato configurato in modalità AP, altrimenti a chi si associa ? :) Cmq ho letto di corsa... potrei aver capito male io la domanda ! Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
