Il giorno 28 luglio 2009 11.21, ZioPRoTo (Saverio Proto)<[email protected]> ha scritto: >> Ho una grossa zona (stabile+piazzale) da coprire interamente in wifi >> con un singolo SSID e ho necessità che sul client non debba essere >> impostato nulla di "strano". Esistono alternative, per quello di cui >> ho bisogno io? > > Gli AP con Atheros (quindi ad esempio la Fonera) permettono di tirare > su due interfacce wireless virtuali (VAP) dove una fa il mesh e > l'altra fa l'AP per associare i clients.
Questo è interessante... ma così avrei un SSID per la rete mesh e N SSID, uno per ogni AP, è corretto? > Posso consigliare di guardare il firmware Robin ? http://blogin.it/ Questa volta ti ho anticipato ;) lo stavo già guradando! Grazie mille -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
