Il giorno 28 luglio 2009 11.21, ZioPRoTo (Saverio
Proto)<[email protected]> ha scritto:
>> Ho una grossa zona (stabile+piazzale) da coprire interamente in wifi
>> con un singolo SSID e ho necessità che sul client non debba essere
>> impostato nulla di "strano". Esistono alternative, per quello di cui
>> ho bisogno io?
>
> Gli AP con Atheros (quindi ad esempio la Fonera) permettono di tirare
> su due interfacce wireless virtuali (VAP) dove una fa il mesh e
> l'altra fa l'AP per associare i clients.

Questo è interessante... ma così avrei un SSID per la rete mesh e N
SSID, uno per ogni AP, è corretto?

> Posso consigliare di guardare il firmware Robin ? http://blogin.it/

Questa volta ti ho anticipato ;) lo stavo già guradando!

Grazie mille


-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a