Il 05/01/10 12:01, paolo delbene ha scritto: > io credo che per Brunetta Pubblica Amm.ne, Software Libero significhi invece > Software non Libero, Microsoft, Ibm....
Eheh, esattamente Paolo. Prendono le cose un po' come gli pare... e' un po' come quando un paio d'anni fa disse di aver abbracciato Internet 2.0 ponendo come baluardo informatico la possibilita' di votare con le stelline l'operato del governo... ovvero mantenendo tutto il baraccone in essere invece di eliminare loro e lasciare che i singoli, opportunamente organizzati, siano liberi di distribuire autonomamente le tasse (sempre obbligatorie, ma senza il meccanismo di concentrazione-redistribuzione attuale, all'interno del quale si annidano ladri e parassiti) su cio' che ritengono essere necessario per il proprio bene AND il bene di tutti. > secondo me ha le idee poco chiare Non ha le idee poco chiare Paolo. E' un ladro che si difende dietro lo schermo di un televisore... ciao Michele P.s.: evita pero' di parlare in termini politici... siamo OT qui e piu' di qualcuno ha gia' affermato di essere disturbato dalle email squisitamente politiche. Parlane quando riguarda le reti wireless... ma cosi' no. So che mi capisci senza incazzarti e aggiungere altro (rfc1855), grazie. _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
