Il giorno 06 gennaio 2010 01.42, LiLo <[email protected]> ha scritto:
> Mario Bergamini wrote: > > Il 05/01/10, Michele Favara Pedarsi<[email protected]> ha scritto: > >> Il 05/01/10 12:01, paolo delbene ha scritto: > >> > >>> io credo che per Brunetta Pubblica Amm.ne, Software Libero significhi > >>> invece > >>> Software non Libero, Microsoft, Ibm.... > >> Eheh, esattamente Paolo. Prendono le cose un po' come gli pare... e' un > >> po' come quando un paio d'anni fa disse di aver abbracciato Internet 2.0 > > > > Di poco sotto le ginocchia....scusate ma non ho potuto esimermi...l'ho > > intravisto...è un pigmeo, è ufficiale! > > :D > scusate, OT, politica, ma @Paolo sapevi di questa lettera all'Esimio? > > http://www.gnuvox.info/2009/12/assoli-lettera-aperta-al-ministro-brunetta/ > e sapete cos'ha prodotto? nulla... come tutte le iniziative di questo tipo -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
