Il giorno 06 gennaio 2010 01.42, LiLo <[email protected]> ha scritto:

> Mario Bergamini wrote:
> > Il 05/01/10, Michele Favara Pedarsi<[email protected]> ha scritto:
> >> Il 05/01/10 12:01, paolo delbene ha scritto:
> >>
> >>> io credo che per Brunetta Pubblica Amm.ne, Software Libero significhi
> >>> invece
> >>> Software non Libero, Microsoft, Ibm....
> >> Eheh, esattamente Paolo. Prendono le cose un po' come gli pare... e' un
> >> po' come quando un paio d'anni fa disse di aver abbracciato Internet 2.0
> >
> > Di poco sotto le ginocchia....scusate ma non ho potuto esimermi...l'ho
> > intravisto...è un pigmeo, è ufficiale!
>
> :D
> scusate, OT, politica, ma @Paolo sapevi di questa lettera all'Esimio?
>
> http://www.gnuvox.info/2009/12/assoli-lettera-aperta-al-ministro-brunetta/
>

e sapete cos'ha prodotto? nulla... come tutte le iniziative di questo tipo

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a