Il 05/01/10, Michele Favara Pedarsi<[email protected]> ha scritto: > Il 05/01/10 12:01, paolo delbene ha scritto: > >> io credo che per Brunetta Pubblica Amm.ne, Software Libero significhi >> invece >> Software non Libero, Microsoft, Ibm.... > > Eheh, esattamente Paolo. Prendono le cose un po' come gli pare... e' un > po' come quando un paio d'anni fa disse di aver abbracciato Internet 2.0
Di poco sotto le ginocchia....scusate ma non ho potuto esimermi...l'ho intravisto...è un pigmeo, è ufficiale! > ponendo come baluardo informatico la possibilita' di votare con le > stelline l'operato del governo... ovvero mantenendo tutto il baraccone > in essere invece di eliminare loro e lasciare che i singoli, > opportunamente organizzati, siano liberi di distribuire autonomamente le > tasse (sempre obbligatorie, ma senza il meccanismo di > concentrazione-redistribuzione attuale, all'interno del quale si > annidano ladri e parassiti) su cio' che ritengono essere necessario per > il proprio bene AND il bene di tutti. > >> secondo me ha le idee poco chiare > > Non ha le idee poco chiare Paolo. E' un ladro che si difende dietro lo > schermo di un televisore... > > ciao > > Michele > > P.s.: evita pero' di parlare in termini politici... siamo OT qui e piu' > di qualcuno ha gia' affermato di essere disturbato dalle email > squisitamente politiche. Parlane quando riguarda le reti wireless... ma > cosi' no. So che mi capisci senza incazzarti e aggiungere altro > (rfc1855), grazie. > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
