Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in bella
mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di installare olsrd
su un cellulare...

Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto:

> Sbaglio o mi puzza di mesh?
>
>
> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29
>
> Raf
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a