Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in bella mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di installare olsrd su un cellulare...
Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto: > Sbaglio o mi puzza di mesh? > > > http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29 > > Raf > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
