Questo è un articolo dove almeno la mesh viene menzionata: http://news.cnet.com/8301-17938_105-20010308-1.html?tag=mncol;title
Il sito del progetto è questo: Serval Project ma al momento mi risulta irraggiungibile Raf Il giorno 13/lug/2010, alle ore 12.24, [email protected] ha scritto: > On 07/13/2010 12:12 PM, Raffaele wrote: >> Al di là dell'articolo che può essere più o meno genuino, il progetto di >> per se non è male >> è un altro modo di utilizzare concretamente in modo massivo le reti >> mesh, inoltre >> il capo progetto fa partecipa a villagetelco dove in mezzo c'è anche >> freifunk. > > Ce l'avresti un link? > > Clauz > > >> Il giorno 13/lug/2010, alle ore 12.04, Gioacchino Mazzurco ha scritto: >> >>> Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in >>> bella mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di >>> installare olsrd su un cellulare... >>> >>> Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected] >>> <mailto:[email protected]>> ha scritto: >>> >>> Sbaglio o mi puzza di mesh? >>> >>> >>> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29 >>> >>> <http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29> >>> >>> Raf > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
