Questo è un articolo dove almeno la mesh viene menzionata:

http://news.cnet.com/8301-17938_105-20010308-1.html?tag=mncol;title

Il sito del progetto è questo: Serval Project ma al momento mi risulta 
irraggiungibile

Raf

Il giorno 13/lug/2010, alle ore 12.24, [email protected] ha scritto:

> On 07/13/2010 12:12 PM, Raffaele wrote:
>> Al di là dell'articolo che può essere più o meno genuino, il progetto di
>> per se non è male
>> è un altro modo di utilizzare concretamente in modo massivo le reti
>> mesh, inoltre
>> il capo progetto fa partecipa a villagetelco dove in mezzo c'è anche
>> freifunk.
> 
> Ce l'avresti un link?
> 
> Clauz
> 
> 
>> Il giorno 13/lug/2010, alle ore 12.04, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
>> 
>>> Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in
>>> bella mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di
>>> installare olsrd su un cellulare...
>>> 
>>> Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]
>>> <mailto:[email protected]>> ha scritto:
>>> 
>>>    Sbaglio o mi puzza di mesh?
>>> 
>>>    
>>> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29
>>>    
>>> <http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29>
>>> 
>>>    Raf
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a