Non ho letto l'articolo ma push-to-talk esiste da tempo; solo che qui da noi gli utenti godono a farsi sfilare soldi per pagare anche le telefonate tra persone a 100 metri l'una dall'altra... siam signori noi, e tendenti al cilicio... mica morti de fame...
Il giorno 13 luglio 2010 12.04, Gioacchino Mazzurco <[email protected]>ha scritto: > Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in bella > mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di installare olsrd > su un cellulare... > > Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto: > > Sbaglio o mi puzza di mesh? >> >> >> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29 >> >> Raf >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
