Il 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto: > Sbaglio o mi puzza di mesh? > > http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29
Attivissimo ha scritto un articolo riguardo questa notizia: http://attivissimo.blogspot.com/2010/07/antibufala-il-cellulare-che-funziona.html -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
