Il 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto:
> Sbaglio o mi puzza di mesh?
>
> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29

Attivissimo ha scritto un articolo riguardo questa notizia:

http://attivissimo.blogspot.com/2010/07/antibufala-il-cellulare-che-funziona.html

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a