Il giorno 13 luglio 2010 12.12, Raffaele <[email protected]> ha scritto:
> Al di là dell'articolo che può essere più o meno genuino, il progetto di > per se non è male > è un altro modo di utilizzare concretamente in modo massivo le reti mesh, > inoltre > il capo progetto fa partecipa a villagetelco dove in mezzo c'è anche > freifunk. > > Ecco, con un po' di trust la cosa si fa interessante... > Raf > > > Il giorno 13/lug/2010, alle ore 12.04, Gioacchino Mazzurco ha scritto: > > Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in bella > mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di installare olsrd > su un cellulare... > > Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto: > >> Sbaglio o mi puzza di mesh? >> >> >> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29 >> >> Raf >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
