Il giorno 13 luglio 2010 12.12, Raffaele <[email protected]> ha scritto:

> Al di là dell'articolo che può essere più o meno genuino, il progetto di
> per se non è male
> è un altro modo di utilizzare concretamente in modo massivo le reti mesh,
> inoltre
> il capo progetto fa partecipa a villagetelco dove in mezzo c'è anche
> freifunk.
>
>

Ecco, con un po' di trust la cosa si fa interessante...



> Raf
>
>
> Il giorno 13/lug/2010, alle ore 12.04, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
>
> Ennesimo articolo porcata che chiama al miracolo per far vedere in bella
> mostra schIphone, quando invece si tratta semplicemente di installare olsrd
> su un cellulare...
>
> Il giorno 13 luglio 2010 11.59, Raffaele <[email protected]> ha scritto:
>
>> Sbaglio o mi puzza di mesh?
>>
>>
>> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29
>>
>> Raf
>> _______________________________________________
>> Wireless mailing list
>> [email protected]
>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>
>
>
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a