Il 14/07/2010 17:06, Marco Bertorello ha scritto: > Il 13 luglio 2010 11.59, Raffaele<[email protected]> ha scritto: >> Sbaglio o mi puzza di mesh? >> >> http://www.ispazio.net/111323/in-futuro-sara-possibile-chiamare-con-il-proprio-cellulare-anche-in-assenza-di-segnale?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29 > > Attivissimo ha scritto un articolo riguardo questa notizia: > > http://attivissimo.blogspot.com/2010/07/antibufala-il-cellulare-che-funziona.html > eddaje co ste mesh :-D
Save', se diventi famoso vedi che puoi fa! :) _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
