Su un pc nuovo di pacca, partiziono con gparted, riduco win e poi installo debian lenny. Tutto ok, solo che se provo ad entrare nel bios anzichè entrare mi va alla scelta del boot di grub. Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux. Allora chiedo, come posso fare ?
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

