Il giorno 04 settembre 2009 18.13, Fernando ff77<[email protected]> ha scritto:
>
> Il giorno 04 settembre 2009 18.03, pac <[email protected]> ha scritto:
>>
>> >
>> Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup, con F9 fa il
>> recovery, con F11 cambia ordine del boot.
>> Se uso uno di questi tasti non c'è nulla da fare.
>> Neppure con FN + tasto funge, solo una volta con CTRL + FN + tasto ce
>> l'ho fatta, ma non sono più riuscito nell'impresa
>
> prova a cambiare tastiera ;-) e magari il tipo di connessione ps2 <-> usb
>
> non scherzo .. mi era successo ed ho risolto così !
>
> ciao
> ff77
>
E' un portatile :-(
>
>
>


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a