Il giorno 04 settembre 2009 18.13, Fernando ff77<[email protected]> ha scritto: > > Il giorno 04 settembre 2009 18.03, pac <[email protected]> ha scritto: >> >> > >> Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup, con F9 fa il >> recovery, con F11 cambia ordine del boot. >> Se uso uno di questi tasti non c'è nulla da fare. >> Neppure con FN + tasto funge, solo una volta con CTRL + FN + tasto ce >> l'ho fatta, ma non sono più riuscito nell'impresa > > prova a cambiare tastiera ;-) e magari il tipo di connessione ps2 <-> usb > > non scherzo .. mi era successo ed ho risolto così ! > > ciao > ff77 > E' un portatile :-( > > >
-- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

