pac ha scritto: > Su un pc nuovo di pacca, partiziono con gparted, riduco win e poi > installo debian lenny. > Tutto ok, solo che se provo ad entrare nel bios anzichè entrare mi va > alla scelta del boot di grub. >
quindi oltrepassa il punto in cui, con la combinazione di tasti adeguata, ti fa entrare nel bios! > Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché > garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux. > Allora chiedo, come posso fare ? > sicuro di aver individuato la giusta combinazione di tasti per il bios? ciao Ale -- R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra. D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato? -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

