pac ha scritto:
> Su un pc nuovo di pacca, partiziono con gparted, riduco win e poi
> installo debian lenny.
> Tutto ok, solo che se provo ad entrare nel bios anzichè entrare mi va
> alla scelta del boot di grub.
>   

quindi oltrepassa il punto in cui, con la combinazione di tasti
adeguata, ti fa entrare nel bios!

> Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
> garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.
> Allora chiedo, come posso fare ?
>   

sicuro di aver individuato la giusta combinazione di tasti per il bios?

ciao
Ale

-- 
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?



--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a