Il giorno 04 settembre 2009 17.44, Alessandro T.<[email protected]> ha scritto:
> pac ha scritto:
>> Su un pc nuovo di pacca, partiziono con gparted, riduco win e poi
>> installo debian lenny.
>> Tutto ok, solo che se provo ad entrare nel bios anzichè entrare mi va
>> alla scelta del boot di grub.
>>
>
> quindi oltrepassa il punto in cui, con la combinazione di tasti
> adeguata, ti fa entrare nel bios!
>
>> Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
>> garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.
>> Allora chiedo, come posso fare ?
>>
>
> sicuro di aver individuato la giusta combinazione di tasti per il bios?
>
> ciao
> Ale
>
Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup, con F9 fa il
recovery, con F11 cambia ordine del boot.
Se uso uno di questi tasti non c'è nulla da fare.
Neppure con FN + tasto funge, solo una volta con CTRL + FN + tasto ce
l'ho fatta, ma non sono più riuscito nell'impresa


> --
> R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
> D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
>
>
>
> --
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
>
>


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a