Il giorno 04 settembre 2009 18.03, pac <[email protected]> ha scritto:
> > > Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup, con F9 fa il > recovery, con F11 cambia ordine del boot. > Se uso uno di questi tasti non c'è nulla da fare. > Neppure con FN + tasto funge, solo una volta con CTRL + FN + tasto ce > l'ho fatta, ma non sono più riuscito nell'impresa > prova a cambiare tastiera ;-) e magari il tipo di connessione ps2 <-> usb non scherzo .. mi era successo ed ho risolto così ! ciao ff77

