Il giorno 04 settembre 2009 18.03, pac <[email protected]> ha scritto:

>  >
> Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup, con F9 fa il
> recovery, con F11 cambia ordine del boot.
> Se uso uno di questi tasti non c'è nulla da fare.
> Neppure con FN + tasto funge, solo una volta con CTRL + FN + tasto ce
> l'ho fatta, ma non sono più riuscito nell'impresa
>

prova a cambiare tastiera ;-) e magari il tipo di connessione ps2 <-> usb

non scherzo .. mi era successo ed ho risolto così !

ciao
ff77

Rispondere a