On Fri, 24 Aug 2012 10:31:35 +0200 Markus Neteler <[email protected]> wrote:
> On 8/24/12, Paolo Cavallini <[email protected]> wrote: > > Il 24/08/2012 10:22, Markus Neteler ha scritto: > >> Direi due cose: > >> - OSGeo siamo 'noi'... allora i (charter members) :-) Verissimo! :) > >> Allora > >> proporrei: > >> - Il progetto GRASS GIS ha da 1998 se mi ricordo bene, mirror > >> sites. Risolto... > >> Magari la via più facile anche per il sito di OSGeo? > >> > >> Ciao > >> Markus > > si', era quello che avevo proposto anni fa. come dicevo, mi stupii > > della mancanza di risposta da parte del board. > > se lo ritieni, possiamo sottoporre la cosa al nuovo board. > > Dal mio punto di vista sì. Magari basta > chiedere se il board ha problemi con un mirroring. > Visto che la sede legale è in US non possono > facilmente essere *proattivi* su questo. > Ma accettare passivamente il mirroring da terzi > potrebbe essere politicamente più facile. Porto la proposta al prossimo meeting, indicativamente sarà lunedì prossimo. Personalmente la sosterrò, e prevedo di sentire cosa ne pensano i vari progetti OSGeo. Saluti! Anne > Ciao > Markus -- http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla
signature.asc
Description: PGP signature
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
