On Fri, 24 Aug 2012 10:31:35 +0200
Markus Neteler <[email protected]> wrote:

> On 8/24/12, Paolo Cavallini <[email protected]> wrote:
> > Il 24/08/2012 10:22, Markus Neteler ha scritto:
> >> Direi due cose:
> >> - OSGeo siamo 'noi'... allora i (charter members) :-)

Verissimo! :)

> >> Allora
> >> proporrei:
> >> - Il progetto GRASS GIS ha da 1998 se mi ricordo bene, mirror
> >> sites. Risolto...
> >>   Magari la via più facile anche per il sito di OSGeo?
> >>
> >> Ciao
> >> Markus
> > si', era quello che avevo proposto anni fa. come dicevo, mi stupii
> > della mancanza di risposta da parte del board.
> > se lo ritieni, possiamo sottoporre la cosa al nuovo board.
> 
> Dal mio punto di vista sì. Magari basta
> chiedere se il board ha problemi con un mirroring.
> Visto che la sede legale è in US non possono
> facilmente essere *proattivi* su questo.
> Ma accettare passivamente il mirroring da terzi
> potrebbe essere politicamente più facile.

Porto la proposta al prossimo meeting, indicativamente sarà lunedì
prossimo. Personalmente la sosterrò, e prevedo di sentire cosa ne
pensano i vari progetti OSGeo.

Saluti!
Anne

> Ciao
> Markus


-- 
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla

Attachment: signature.asc
Description: PGP signature

_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a