In generale penso che le considerazioni da fare siano sulla licenza scelta.
La licenza Apache 2.0 rientra in quelle "liberali" ossia priva di copyleft (l'obbligo a far rilasciare le modifiche fatte). Chiaramente chiunque puo' sviluppare la sua parte e decidere cosa farne (= rilasciarla con la licenza che preferisce).

A questo punto la domanda e': quale e' il business model scelto da ESRI?
Immagino che, un giorno, sara' disponibile un geocatalogo esri perfettamente integrato con il loro prodotti e con performance migliori.

My 2 cents.


_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a