On 8/24/12, Paolo Cavallini <[email protected]> wrote: >> [2] http://wiki.osgeo.org/wiki/US_Export_Restrictions > Verissimo: anni fa sollevai il problema che i server OSGeo non sono > raggiungibili da paesi sottoposti ad emabrgo da parte del governo > statunitense. Con mio grande stupore, non ci fu una risposta da parte di > OSGeo. Non so se la situazione sia sempre la stessa.
Direi due cose: - OSGeo siamo 'noi'... allora i (charter members) :-) Allora proporrei: - Il progetto GRASS GIS ha da 1998 se mi ricordo bene, mirror sites. Risolto... Magari la via più facile anche per il sito di OSGeo? Ciao Markus _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
