On 8/24/12, Paolo Cavallini <[email protected]> wrote:
>> [2] http://wiki.osgeo.org/wiki/US_Export_Restrictions
> Verissimo: anni fa sollevai il problema che i server OSGeo non sono
> raggiungibili da paesi sottoposti ad emabrgo da parte del governo
> statunitense. Con mio grande stupore, non ci fu una risposta da parte di
> OSGeo. Non so se la situazione sia sempre la stessa.

Direi due cose:
- OSGeo siamo 'noi'... allora i (charter members) :-) Allora proporrei:
- Il progetto GRASS GIS ha da 1998 se mi ricordo bene, mirror sites. Risolto...
  Magari la via più facile anche per il sito di OSGeo?

Ciao
Markus
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a