2012/8/17 <[email protected]>: > > spigolature a margine: la nostra casa madre internazionale OSGeo > parla sempre e solo di "open source" (del resto, lo dice chiaramente > la sigla stessa). e molte delle librerie e tools fondamentali nel > nostro ambiente non sono affatto "sw libero": p.es sia PostgreSQL > che GDAL e MapServer non usano affatto la GPL, ma usano piuttosto > altre licenze "molto, molto morbide". >
ciao Sandro non ho ben capito perche' i sofware che tu citi non possano essere considerati liberi se non usano licenze virali (quali ad es la GPL). O forse ho interpretato male la tua frase? ciao p -- Paolo Corti Geospatial software developer web: http://www.paolocorti.net twitter: @capooti skype: capooti _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
