2012/8/17  <[email protected]>:
>
> spigolature a margine: la nostra casa madre internazionale OSGeo
> parla sempre e solo di "open source" (del resto, lo dice chiaramente
> la sigla stessa). e molte delle librerie e tools fondamentali nel
> nostro ambiente non sono affatto "sw libero": p.es sia PostgreSQL
> che GDAL  e MapServer non usano affatto la GPL, ma usano piuttosto
> altre licenze "molto, molto morbide".
>

ciao Sandro
non ho ben capito perche' i sofware che tu citi non possano essere
considerati liberi se non usano licenze virali (quali ad es la GPL).
O forse ho interpretato male la tua frase?
ciao
p

-- 
Paolo Corti
Geospatial software developer
web: http://www.paolocorti.net
twitter: @capooti
skype: capooti
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a