Il giorno Mon, 29 Jul 2013 21:28:43 +0200 Andrea Peri <[email protected]> ha scritto:
ciao Andrea :-) > Il giorno 29 luglio 2013 11:49, giulianc51 <[email protected]> ha > scritto: > > > ....... > > Puo' darsi che non abbia capito bene io. > Anzi è molto probabile visto che non sono un caddista. > Ma vale la pena spiegarsi cosi' rimuovo questo dubbio una volta per > tutte..... molto più semplicemente scontiamo un differente background che ci fa dubitare di capire bene il senso delle rispettive argomentazioni; > come fai un un CAd a identificare un hole rispetto a un poligono > pieno ? > > Ovvero in un paio di figure come queste qui: > ...... > Identiche, ma differenti nel contesto pieno/vuoto. > Come si riesce a distinguerle in un CAD? temo che stiamo travisando l'argomento che secondo me non è se sia meglio il cad o il gis nel gestire alcune situazioni, ma se alcune funzionalità, tipiche del cad, possono tornare utili in ambiente gis; io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io lo spunto iniziale di Paolo :-) ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi dispiace,mi sembrava molto interessante; spero di non aver colpe nella morte prematura :-( > A. ciao, giuliano _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666 iscritti al 22.7.2013
