Il giorno Mon, 29 Jul 2013 21:28:43 +0200
Andrea Peri <[email protected]> ha scritto:

ciao Andrea :-)


> Il giorno 29 luglio 2013 11:49, giulianc51 <[email protected]> ha
> scritto:
> 
> > .......
> 
> Puo' darsi che non abbia capito bene io.
> Anzi è molto probabile visto che non sono un caddista.
> Ma vale la pena spiegarsi cosi' rimuovo questo dubbio una volta per
> tutte.....

molto più semplicemente scontiamo un differente background che ci fa
dubitare di capire bene il senso delle rispettive argomentazioni;


> come fai un un CAd a identificare un hole rispetto a un poligono
> pieno ?
> 
> Ovvero in un paio di figure come queste qui:
> ......
> Identiche, ma differenti nel contesto pieno/vuoto.
> Come si riesce a distinguerle in un CAD?

temo che stiamo travisando l'argomento che secondo me non è se sia
meglio il cad o il gis nel gestire alcune situazioni, ma se alcune
funzionalità, tipiche del cad, possono tornare utili in ambiente
gis;

io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io lo
spunto iniziale di Paolo :-)

ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi dispiace,mi
sembrava molto interessante; spero di non aver colpe nella morte
prematura :-(



> A.

ciao,
giuliano
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013

Rispondere a