-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Il 30/07/2013 11:49, giulianc51 ha scritto:
> io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io lo > spunto iniziale di Paolo :-) la mia domanda in realta' era diversa (come fa un gruppo di utenti, che usa sia GIS che CAD, a liberarsi del tutto?), ma la discussione e' comunque molto interessante, grazie. > ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi dispiace,mi > sembrava molto interessante; spero di non aver colpe nella morte > prematura :-( credo che il sol y mar abbiano il loro peso in questo. saluti, e grazie. - -- Paolo Cavallini - Faunalia www.faunalia.eu Full contact details at www.faunalia.eu/pc Nuovi corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.it/calendario -----BEGIN PGP SIGNATURE----- Version: GnuPG v1.4.14 (GNU/Linux) Comment: Using GnuPG with Icedove - http://www.enigmail.net/ iEYEARECAAYFAlH3lawACgkQ/NedwLUzIr5C5gCcDOz1Il+pwL3a+XMmu5ILF9FQ EjgAnRYqiKDGJDYa0eZQv7+hY7z0UPpU =dLpg -----END PGP SIGNATURE----- _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666 iscritti al 22.7.2013
