-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
Hash: SHA1

Il 30/07/2013 11:49, giulianc51 ha scritto:

> io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io lo
> spunto iniziale di Paolo :-)

la mia domanda in realta' era diversa (come fa un gruppo di utenti, che usa sia 
GIS
che CAD, a liberarsi del tutto?), ma la discussione e' comunque molto 
interessante,
grazie.

> ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi dispiace,mi
> sembrava molto interessante; spero di non aver colpe nella morte
> prematura :-(

credo che il sol y mar abbiano il loro peso in questo.
saluti, e grazie.
- -- 
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu
Full contact details at www.faunalia.eu/pc
Nuovi corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.it/calendario
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.14 (GNU/Linux)
Comment: Using GnuPG with Icedove - http://www.enigmail.net/

iEYEARECAAYFAlH3lawACgkQ/NedwLUzIr5C5gCcDOz1Il+pwL3a+XMmu5ILF9FQ
EjgAnRYqiKDGJDYa0eZQv7+hY7z0UPpU
=dLpg
-----END PGP SIGNATURE-----
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013

Rispondere a